Home News Vai all'archivio News Presentazione dei Progetti Sammartini e Bononcini all'Università di BAR-ILAN (Israele)

Martedì 11 gennaio alle ore 18, presso il Dipartimento di musica dell'Università Bar-Ilan (Ramat-Gan, Israele), Alessandra Rossi Lurig presenterà i progetti della Fondazione Arcadia su Bononcini e Sammartini.

La Fondazione Arcadia collabora già da molti anni con il Dipartimento di Musica della Bar-Ilan University grazie al lavoro di catalogazione e allo studio delle opere di Sammartini ad opera della Prof.ssa Bathia Churgin, membro dello stesso comitato del Progetto Sammartini della Fondazione Arcadia.