Home News Vai all'archivio News Dodicesimo convegno annuale della Società Italiana di Musicologia
Dodicesimo convegno annuale della Società Italiana di Musicologia
21/10/2005
Call for papers

Il Dodicesimo convegno annuale della Società Italiana di Musicologia avrà luogo a Pesaro, presso il Conservatorio di Musica "G. Rossini" il 21 e 22 ottobre p.v.; il 23 ottobre avrà luogo l'assemblea annuale dei soci.

Gli interessati potranno presentare una proposta di relazione che potrà riguardare qualsiasi argomento di ricerca.
L'abstract dovrà recare il titolo della relazione e un testo della lunghezza massima di 30 righe, che indichi l'argomento della ricerca svolta, l'importanza della stessa e i risultati significativi ottenuti.
La relazione dovrà avere una durata massima di 25 minuti (corrispondenti a un testo di 8 cartelle per un totale di 16.000 caratteri). Non è possibile inviare più di un abstract.
L'abstract va inviato via e-mail all'indirizzo della segreteria SIdM o per posta al recapito della Società Italiana di Musicologia, c.p. 7256 Ag. Roma Nomentano, I - 00162 Roma, indicando sull'esterno della busta la dicitura: XII Convegno Annuale.
La richiesta va corredata di nome, cognome, indirizzo e telefono (o anche fax ed e-mail). Gli abstract dovranno pervenire entro il 15 giugno 2005.
Per ulteriori informazioni http://www.sidm.it